Boogie woogie, auto storiche e artisti volanti al Parco Lagozza

Alla "Festa delle Arti e dei sapori”, in programma sabato 15 e domenica 16 giugno giochi di una volta per bambini, musica, spettacoli e menù a tema, con la partecipazione straordinaria di Rosalina Neri

arcisate festa arte e sapori

Come una macchina del tempo, la “Festa delle Arti e dei sapori” di Arcisate, organizzata per  il 15 e 16 giugno al Parco Lagozza, porterà i partecipanti  fare un tuffo nei magnifici anni ’60.

Si comincia sabato sera, con un’esposizione di flipper ed automobili, mentre sul palco suoneranno i Fever per scatenarsi in pista a ritmo di boogie woogie con Simone e Alessia Di Gregorio (chi lo vorrà potrà essere pettinato con le acconciature dell’epoca). Tutto, quindi ricorderà gli anni 60, compreso qualche piatto del menu dello stand gastronomico che sarà attivo a pieno regime anche domenica, a pranzo e a cena.

Domenica si partirà alle ore 10, col raduno di moto e auto storiche, fra cui Maggiolini e Vespe, mentre bambini di ogni età potranno divertirsi con i giochi di una volta in legno.

Alle 11.30 ci sarà lo spettacolo circense di arte aerea, riproposto anche alle 18,30. In serata ancora musica e ballo con un “resuscitato” Elvis Presley.

Domenica pomeriggio sera alle 20.30 interverrà alla festa Rosalina Neri, cantante ed attrice nata proprio ad Arcisate e considerata negli anni Sessanta la Marilyn Monroe italiana. Rosalina Neri dopo il suo intervento si fermerà alla festa per il resto della serata.

Qui tutti i dettagli del programma

Avarie

di
Pubblicato il 14 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore