Nuovi posti al cimitero di Arnate
Nuovi posti interrati. I prossimi interventi al cimitero centrale e a quello di Crenna

Nuovi posti interrati al cimitero di Arnate di Gallarate. I primi, una trentina, sono già disponibili, in modo da potere dare una riposta immediata ai cittadini quando i loculi nei colombari andranno ad esaurirsi.
“L’amministrazione gallaratese vuole farsi trovare preparata e soprattutto intende dare una riposta concreta alle esigenze della cittadinanza. Il cimitero di questo rione, così come tutti gli altri della città di Gallarate, gode da parte dell’esecutivo guidato dal sindaco Andrea Cassani della massima cura e dalla massima attenzione. Merito anche del personale dell’ufficio tecnico e del personale dell’ufficio competente”.
“Dal giorno dell’insediamento, l’esponente della giunta di centrodestra ha messo in cima alle priorità del settore Opere pubbliche la manutenzione ordinaria e straordinaria dei cinque cimiteri cittadini. E il reperimento di nuovi spazi, non in situazioni di emergenza ma in un’ottica di prevenzione, è il modus operandi dell’assessore alla partita, Sandro Rech. In quest’ottica va inserito l’intervento ad Arnate e i prossimi già in agenda, che riguarderanno i cimiteri di viale Milano e quello di Crenna“.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.