Con Corium ricollocarsi nel mondo del lavoro è più facile

Un'azienda del gruppo Openjobmetis aiuta le persone a ricollocarsi con successo nel mondo del lavoro e a ricercare occupazioni maggiormente in linea con le proprie caratteristiche individuali

Quando un’azienda e un lavoratore si devono separare Corium può rendere tutto più semplice. L’azienda del gruppo Openjobmetis si occupa infatti di aiutare le persone a ricollocarsi con successo nel mondo del lavoro e a ricercare occupazioni maggiormente in linea con le proprie caratteristiche individuali, quello che in gergo tecnico si chiama Outplacement.

Nel percorso di Outplacement l’azienda affida la persona in uscita ai professionisti di Corium che da quel momento la prendono in carico il candidato con un servizio personalizzato: vengono analizzati competenze e obiettivi, si studiano sbocchi e opportunità e poi si stila il proprio curriculum, inteso sia come cartaceo ma anche come presenza su Linkedin.

Ma questa è solo la punta di tutte le attività e i servizi che offre questa azienda con un’esperienza di più di 30 anni. Per scoprire tutte si può visitare il sito di Corium cliccando qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.