Con Corium ricollocarsi nel mondo del lavoro è più facile
Un'azienda del gruppo Openjobmetis aiuta le persone a ricollocarsi con successo nel mondo del lavoro e a ricercare occupazioni maggiormente in linea con le proprie caratteristiche individuali
Quando un’azienda e un lavoratore si devono separare Corium può rendere tutto più semplice. L’azienda del gruppo Openjobmetis si occupa infatti di aiutare le persone a ricollocarsi con successo nel mondo del lavoro e a ricercare occupazioni maggiormente in linea con le proprie caratteristiche individuali, quello che in gergo tecnico si chiama Outplacement.
Nel percorso di Outplacement l’azienda affida la persona in uscita ai professionisti di Corium che da quel momento la prendono in carico il candidato con un servizio personalizzato: vengono analizzati competenze e obiettivi, si studiano sbocchi e opportunità e poi si stila il proprio curriculum, inteso sia come cartaceo ma anche come presenza su Linkedin.
Ma questa è solo la punta di tutte le attività e i servizi che offre questa azienda con un’esperienza di più di 30 anni. Per scoprire tutte si può visitare il sito di Corium cliccando qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.