Due ladri sorpresi dagli inquilini: un 21enne in arresto, il complice in fuga

La Polizia cantonale sta ancora cercando uno dei due presunti autori di un tentativo di furto che si è consumato sabato 1° giugno a Montagnola

Polizia Cantonale

Un 21enne arrestato e il suo complice in fuga. E’ questo l’epilogo di un tentativo di furto che si è consumato sabato 1° giugno a Montagnola, nel comune svizzero di Collina d’oro.

L’arrestato è un cittadino croato residente in Italia. L’uomo si era dato alla fuga dopo essere stato sorpreso dagli inquilini di un appartamento mentre insieme ad un complice, al momento latitante, stava commettendo un furto.

La Polizia cantonale ha avviato subito le ricerche dei due, con il supporto della Polizia della Città di Lugano e della Polizia Malcantone Est, ricerche che di lì a poco sono culminate con il fermo del 21enne. I principali addebiti ipotizzati nei suoi confronti sono quelli di furto, danneggiamento e violazione di domicilio. Il complice è ancora attivamente ricercato.

L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Valentina Tuoni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.