I Legnano Knights ripartiranno dalla serie C Gold
Legnano acquisisce i diritti dal Basket Cislago e ripartirà dalla serie C Gold

Dopo i rumors delle scorse settimane e le anticipazione del presidente Tajana, ora è ufficiale: i Legnano Knights ripartiranno dalla C Gold. Legnano acquisisce i diritti dal Basket Cislago che, a sua volta, ha recuperato i diritti di serie D da Brescia. Comincia così una nuova avventura per i Knights che, è vero, tornano dove erano 15 anni fa, ma senza mai retrocedere.
La costruzione della squadra partirà a breve e domani ufficializzerà lo staff e i primi contratti dei giocatori. Dalle parole del presidente Tajana la voglia di ricominciare: «Nessuno ha avuto piacere nel cedere i diritti di un campionato che meritavamo di giocare, ma a volte bisogna fare scelte dolorose se sono sensate. Ripartiamo dalla Serie C e dal nostro tifo che non è mai mancato e sicuramente sarà caloroso, anche in questo nuovo capitolo che ripartirà da Knights Palace di via Parma».
Nei prossimi giorni l’ufficialità dello staff e dei primi contratti dei giocatori, anche se alcune indiscrezioni sono già trapelate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.