Nominata la Giunta: Elisabetta Bergami nuovo vicesindaco

Venerdì 14 giugno alle 20 è convocato il primo Consiglio comunale di Brusimpiano

Brusimpiano - generiche

Sono stati resi noti i nomi degli assessori che affiancheranno Fabio Zucconelli nel suo nuovo mandato di sindaco di Brusimpiano.

Una novità ed una conferma: dopo dieci anni lascia l’incarico il vicesindaco uscente Luca Scipioni, a cui vanno i ringraziamenti del team di Zucconelli per il lavoro svolto. Scipioni resterà attivo occupandosi di territorio, protezione civile e dell’area informatica.

Il nuovo vicesindaco, con delega al bilancio, al personale e agli affari generali, sarà Elisabetta Bergami, da anni colonna portante del Comune di Brusimpiano, prima come responsabile dei servizi, poi come staff del sindaco e nell’ultima amministrazione come assessore esterno, «una garanzia per il buon funzionamento dell’Ente», dice Zucconelli.

Nuovo ingresso come assessore è Alessandra Masina che si occuperà di turismo e marketing territoriale.

Gli incarichi ai singoli consiglieri, invece, verranno comunicati nel corso della prima seduta del Consiglio comunale, prevista per venerdì 14 giugno alle ore 20.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.