E’ partita l’Estate Vedanese

Ha preso il via l'edizione 2019 dell'Estate Vedanese, un lungo calendario di eventi che animerà il paese fino al 16 agosto

notte bianca a vedano olona

Ha preso il via l’edizione 2019 dell’Estate Vedanese, un lungo calendario di eventi che animerà il paese fino al 16 agosto.

Dopo i primi appuntamenti – un film della rassegna “Di terra e di cielo” e “Aspettando il Palio”, che si sono svolti nello scorso fine settimana – l’Estate Vedanese prevede altri interessanti e significativi eventi,  con laboratori, concerti, sagre e spettacoli per grandi e piccini che animeranno le notti estive di Vedano.

Tra gli appuntamenti da segnalare, le “Prove aperte” della Filarmonica Ponchielli, la  festa della birra “Luppolo in Fabula” organizzata dalla Pro Loco e  dedicata ad Angelo Poretti, l’ormai collaudata “Notte degli Artisti”, “Vedano by Night”, il concerto di  chitarra classica del duo Max De Aloe e Matteo Goglio, la Sagra di San Rocco, la proiezione per la rassegna di cinema all’aperto “Esterno Notte” e la rappresentazione teatrale della compagnia vedanese “Attori in Soffitta”.

Tutti gli appuntamenti sul sito del Comune di Vedano Olona

di
Pubblicato il 11 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore