Precipita col parapendio: ferito dopo un volo di trenta metri
Precipita col parapendio in Valle di Blenio, in Svizzera. Brutta avventura per un 47enne cittadino italiano residente in provincia di Varese

Precipita col parapendio in Valle di Blenio, in Svizzera. Brutta avventura per un 47enne cittadino italiano residente in provincia di Varese.
L’uomo si trovava a Ghirone, sulla diga del Luzzone per effettuare un lancio con il parapendio.
Durante la fase di atterraggio ha però urtato contro la parete della diga, rovinando poi al suolo da un’altezza di circa trenta metri. Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e la Rega, che ha soccorso e trasportato il 47enne all’ospedale. A detta dei medici l’uomo ha riportato serie ferite, non tali da metterne in pericolo la vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.