Precipita col parapendio: ferito dopo un volo di trenta metri

Precipita col parapendio in Valle di Blenio, in Svizzera. Brutta avventura per un 47enne cittadino italiano residente in provincia di Varese

Generico 2018

Precipita col parapendio in Valle di Blenio, in Svizzera. Brutta avventura per un 47enne cittadino italiano residente in provincia di Varese.

L’uomo si trovava a Ghirone, sulla diga del Luzzone per effettuare un lancio con il parapendio.

Durante la fase di atterraggio ha però urtato contro la parete della diga, rovinando poi al suolo da un’altezza di circa trenta metri. Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e la Rega, che ha soccorso e trasportato il 47enne all’ospedale. A detta dei medici l’uomo ha riportato serie ferite, non tali da metterne in pericolo la vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.