Treni, qualche ritardo al mattino

La situazione in tempo reale lungo le linee frequentate dai pendolari

Guasto alla linea ferroviaria, pendolari sui binari

Ecco la situazioni su alcune delle linee pendolari nella prima mattinata di oggi, lunedì 10 giugno.

Per seguire l’evolversi della situazione è possibile collegarsi con la pagina “circolazione in tempo reale” di Trenord

LUINO-GALLARATE-MILANO
Il treno 33287 (LUINO 06:19 – MILANO PORTA GARIBALDI 07:57) viaggia con 17 minuti di ritardo per un guasto ad un altro treno della direttrice che ne ha rallentato la corsa.

Il treno 33290 (GALLARATE 06:08 – LUINO 07:02) viaggia con 18 minuti di ritardo a causa di un guasto al treno che si è verificato nella stazione di ISPRA, ora risolto in seguito all’intervento del personale di bordo.

PORTO CERESIO-VARESE-MILANO
Il treno 23002 (GALLARATE 06:53 – VARESE 07:17) è previsto in partenza con circa 15 minuti di ritardo per una sosta tecnica in sede di deposito.

TREVIGLIO-VARESE-MILANO
Il treno 23002 (GALLARATE 06:53 – VARESE 07:17) è previsto in partenza con circa 15 minuti di ritardo per una sosta tecnica in sede di deposito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.