Venerdì pomeriggio il funerale di David Yaka

Venerdì 7 giugno l'ultimo saluto a David Yaka, il giovane annegato ieri mattina nel Lago Maggiore dopo un tuffo

david aka

Sarà venerdì 7 giugno alle 15 l’ultimo addio a David Yaka, il giovane annegato nel Lago Maggiore dopo un tuffo. Il funerale si svolgerà alle 15 nella Chiesa Parrocchiale di Cocquio. Il rosario verrà invece recitato giovedì 6 giugno alle ore 20:30 nella Chiesa di Cocquio.

David è stato visto arrancare tra le acque del Verbano alle Fornaci, dopo che si era tuffato assieme agli amici. Ma non è più riemerso. Sul posto sono arrivati i soccorritori che hanno subito iniziato le ricerche ma purtroppo il giovane è stato trovato qualche ora più tardi a 15 metri di profondità.

Un dramma che si aggiunge ad un altro. Solo qualche giorno fa ad Arona, sempre nel Lago Maggiore, era affogato un ragazzo di soli 15 anni di Cerro Maggiore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.