Assale un’auto che passa per caso in preda ad una furia cieca
Il 31enne, già pluripregiudicato, anche difronte ai Carabinieri non ha accennato a calmarsi, tanto che ci sono voluti più momenti prima che i militari riuscissero a bloccarlo e ad ammanettarlo

Era passata da poco la mezzanotte di mercoledì 25 luglio quando, all’arrivo della pattuglia dei carabinieri di Legnano l’uomo, un pregiudicato di 31 anni di Canegrate, era infuriato e i presenti non riuscivano a tenerlo.
Poco prima, in strada, dinanzi ad un bar nella Via Marconi sempre di Canegrate, dove si era intrattenuto, l’uomo si era messo a centro strada e, senza alcun motivo, aveva bloccato una piccola utilitaria che casualmente si trovava a passare.
Gli occupanti, che neanche lo conoscevano, si erano visti aggrediti ed erano rimasti terrorizzati. Il conducente, un 29enne di Parabiago, era sceso incredulo e inconsapevole di cosa stesse accadendo chiedendo a cosa fosse dovuta quella situazione, ma lo stato di alterazione dell’aggressore era tale che senza fornire alcuna spiegazione l’uomo aveva dapprima aggredito lo stesso autista e poi praticamente divelto lo sportello anteriore sinistro dell’autovettura, infrangendo i finestrini.
La passeggera, una ragazza di 28anni anch’essa di Parabiago, spaventatissima, non è riuscita neanche a scendere dall’auto. Ad essere colpito è stato anche un avventore del bar che si era messo in mezzo per evitare l’aggressore al conducente dell’auto.
Il 31enne, anche difronte ai Carabinieri non ha accennato a calmarsi, tanto che ci sono voluti più momenti prima che i militari riuscissero a bloccarlo e ad ammanettarlo. Accompagnato presso la Caserma di Via Guerciotti è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e lesioni nei confronti degli aggrediti.
Gli occupanti dell’auto hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso dove sono state giudicate guaribili in 7 giorni il conducente e 5 giorni la passeggera. L’auto ha riportato danni ingenti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.