Automobile in fiamme, intervengono i Vigili del Fuoco

È successo in via Piave. A chiamare i soccorsi il conducente dell'automobile, non ci sono stati feriti

Automobile in fiamme in Via Piave a Leggiuno

Ha provocato un grande fumo, visibile a chilometri di distanza, l’automobile che questa mattina è andata in fiamme. È successo nella prima mattina, in Via Piave e fortunatamente non ha coinvolto altre cose o persone.

Galleria fotografica

Auto in fiamme a Leggiuno 4 di 6

L’automobilista ha visto del fumo uscire dal cofano dall’automobile mentre era in movimento, si è quindi fermato a lato della strada e ha chiamato i Vigili del Fuoco. Le squadre di Ispra e Sesto Calende sono sono intervenuti immediatamente con diversi mezzi, per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area. La macchina, alimentata a metano, ha subito diversi danni ma il fuoco è rimasto circoscritto all’autovettura e la situazione è tornata alla normalità nel giro di breve.

Sul posto anche la Polizia del Verbano che ha chiuso momentaneamente la strada per permettere le operazione di soccorso e diretto il traffico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto in fiamme a Leggiuno 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.