Cadono dalla moto, coinvolte due persone senza gravi conseguenze

Sul posto sono accorse un ambulanza e un pattuglia dei carabinieri ma quello che sembrava inizialmente un incidente più grave si è concluso fortunatamente con un codice verde

incidente oggiona santo stefano

Una caduta dalla moto ha coinvolto due persone fortunatamente senza gravi conseguenze. È successo ad Oggiona con santo Stefano, lungo la via Campiglio all’incrocio con la via Ronchetti alle 11.30 di giovedì 25 luglio.

Sul posto sono accorse un ambulanza e un pattuglia dei carabinieri ma quello che sembrava inizialmente un incidente più grave si è concluso fortunatamente con un codice verde.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore