Una canzone per Valentino Rossi

L'hanno scritta e pubblicata due amici di Luino e vuole essere un messaggio per il campione di motociclismo ma anche un messaggio di forza per tutti

Tempo libero generica

Una canzone per Valentino Rossi. L’hanno pubblicata Roberto Lodi Rizzini e Kostel Pastore, due amici di Luino con la passione per il grande campione di motociclismo. Ecco cosa scrivono i due amici: “la canzone vuole essere sia un tributo al grande Valentino, campione indiscusso che con spirito di sacrificio, tenacia, talento, allegria non molla mai, sia  un messaggio di forza e di esempio per i giovani d’oggi per tutte le persone che nella propria quotidianità sono dei campioni in ciò che fanno».

Continuano: «Con video e canzone, anche se amatoriali, abbiamo cercato di trasmettere la genuinità, energia, felicità, umiltà e l’internazionalità di Valentino Rossi. Inoltre, il desto è scritto da Roberto, parrucchiere di professione e scrittore per piacere. Nella sua forma di disabilità non demorde, anzi ha un’energia e forza di vivere e gran voglia di sognare che alcuni normodotati dovrebbero prendere d’esempio».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore