Una canzone per Valentino Rossi
L'hanno scritta e pubblicata due amici di Luino e vuole essere un messaggio per il campione di motociclismo ma anche un messaggio di forza per tutti

Una canzone per Valentino Rossi. L’hanno pubblicata Roberto Lodi Rizzini e Kostel Pastore, due amici di Luino con la passione per il grande campione di motociclismo. Ecco cosa scrivono i due amici: “la canzone vuole essere sia un tributo al grande Valentino, campione indiscusso che con spirito di sacrificio, tenacia, talento, allegria non molla mai, sia un messaggio di forza e di esempio per i giovani d’oggi per tutte le persone che nella propria quotidianità sono dei campioni in ciò che fanno».
Continuano: «Con video e canzone, anche se amatoriali, abbiamo cercato di trasmettere la genuinità, energia, felicità, umiltà e l’internazionalità di Valentino Rossi. Inoltre, il desto è scritto da Roberto, parrucchiere di professione e scrittore per piacere. Nella sua forma di disabilità non demorde, anzi ha un’energia e forza di vivere e gran voglia di sognare che alcuni normodotati dovrebbero prendere d’esempio».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.