Chiappe nude al check-in, l’addio al celibato finisce male

La goliardia dei gruppi che sfruttano la partenza da Malpensa come prima tappa per addii al celibato o al nubilato sta un po' sfuggendo di mano. L'ultimo episodio venerdì 12 luglio al terminal 2

Addii al celibato goliardici a Malpensa

Ok i vestiti da antico romano, quelli da banana gigante o da sexy ballerina, passino perfino gli abiti da torero con dei grossi attributi in evidenza.

Galleria fotografica

Addii al celibato goliardici a Malpensa 4 di 15

La goliardia degli adii al celibato o al nubilato c’è sempre stata, in molti hanno partecipato a questi riti dove il divertimento la fa da padrone, vivendo la partenza in aeroporto come il massimo della trasgressione: futuri sposi bendati o vestiti nelle maniere più strambe, future spose con cartelli in evidenza a segnalare in modi spesso coloriti la fine della propria vita da single. Forse però la situazione sta sfuggendo leggermente di mano e l’uomo che si è presentato a chiappe nude al check-in di un volo easyJet al terminal 2 di Malpensa lo scorso venerdì 12 luglio ne è la dimostrazione fisica.

Vestito con un costumino in stile “Borat”, sedere in bella vista e cilindrone sul capo, l’uomo non è stato fatto imbarcare vestito, o meglio svestito, in quella maniera, non senza veementi proteste dei suoi compagni di viaggio.

Sui social il dibattito è aperto: fino a che punto ci si può spingere? Dove finisce la goliardata e comincia il “cattivo gusto”?

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Addii al celibato goliardici a Malpensa 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore