Esplosione a Portoferraio: sventrata una palazzina

Lo scoppio è avvenuto nella notte a causa di una fuga di gas. Un uomo è morto. I vigili del fuoco hanno estratto dalle macerie tre persone vive

esplosione isola d'Elba

Una palazzina di due piani è stata sventrata da un’esplosione a Portoferraio sull’isola d’Elba. Lo scoppio è avvenuto nella notte provocato da una fuga di gas.

L’esplosione è avvenuta torno alle 4.45. Un uomo di 68 anni è stato estratto senza vita dalle macerie mentre i vigili del fuoco impegnati cercano ancora la moglie. Tre persone sono state estratte vive dalle macerie: i feriti sono una coppia di 76 e 75 anni e la figlia di 46.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore