Gli Iron Mais arrivano alla festa dell’Unità
La celebre band “rock-agricola” di X Factor si esibirà venerdì 2 agosto alla Schiranna

Venerdì 2 agosto la festa dell’Unità alla Schiranna ospita gli Iron Mais, la celebre Cow Punk band di X Factor.
Lo spettacolo rock si terrà in via Vigevano 26 e inizierà alle ore 21.
Il gruppo nasce dall’idea di rivisitare i maggiori successi della storia del rock in uno stile che amalgama folk, bluegrass, country e western, dando un’identità a uno stile che fino a loro era inesistente in Italia.
Gli show degli Iron Mais trascinano il pubblico grazie alla loro ironia, ai loro look caratteristici e al loro esilarante carisma bifolco.
Oltre ad aver pubblicato 3 album e cantato insieme a molti big della musica italiana, il gruppo conta anche un featuring con la cantante Corona, nel tormentone per eccellenza degli anni 90 “The Rhythm of the Night”.
I personaggi portati in scena sono La Contessina (Voce e Violino), Jack La Treena (Voce e Banjo), Lo Scollo (Contrabbasso), il Ragazzo Nutria (chitarra) e Burrito (batteria).
L’ingresso costa 10€ a testa con consumazione compresa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.