Quantcast

Gli Iron Mais arrivano alla festa dell’Unità

La celebre band “rock-agricola” di X Factor si esibirà venerdì 2 agosto alla Schiranna

iron mais

Venerdì 2 agosto la festa dell’Unità alla Schiranna ospita gli Iron Mais, la celebre Cow Punk band di X Factor.

Lo spettacolo rock si terrà in via Vigevano 26 e inizierà alle ore 21.

Il gruppo nasce dall’idea di rivisitare i maggiori successi della storia del rock in uno stile che amalgama folk, bluegrass, country e western, dando un’identità a uno stile che fino a loro era inesistente in Italia.

Gli show degli Iron Mais trascinano il pubblico grazie alla loro ironia, ai loro look caratteristici e al loro esilarante carisma bifolco.

Oltre ad aver pubblicato 3 album e cantato insieme a molti big della musica italiana, il gruppo conta anche un featuring con la cantante Corona, nel tormentone per eccellenza degli anni 90 “The Rhythm of the Night”.

I personaggi portati in scena sono La Contessina (Voce e Violino), Jack La Treena (Voce e Banjo), Lo Scollo (Contrabbasso), il Ragazzo Nutria (chitarra) e Burrito (batteria).

L’ingresso costa 10€ a testa con consumazione compresa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore