IceOut 2019, le prime votazioni
Le gelaterie sono state suddivise in sei aree geografiche. Si potrà votare fino al 26 luglio
Primo turno di votazioni per IceOut 2019, il contest realizzato con il sostegno di Forbar e Caffè Chicco D’Oro.
Dopo le tante segnalazioni che ci avete mandato, abbiamo suddiviso le gelaterie in sei aree geografiche.
Si qualificheranno al prossimo turno – le semifinali – le prime 2 dalla zona Verbano, 3 del Nord Provincia, 5 da Varese, 3 da Saronno-Tradate, 3 da Gallarate e 3 da Busto Arsizio.
Il sondaggio sarà aperto fino alle ore 12.00 di venerdì 26 luglio.
Verbano
[poll id=”28″]
Varese
[poll id=”29″]
Nord provincia
[poll id=”30″]
Gallarate
[poll id=”31″]
Tradate-Saronno
[poll id=”32″]
Busto Arsizio
[poll id=”33″]
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.