La Pfm in concerto a Cairate con “Qualcosa per il mondo”

L'associazione fagnanese organizza il concerto della Premiata Forneria Marconiche si terrà all'oratorio di Volladello di Cairate. Ecco dove acquistare i biglietti

PFM in concerto

Venerdì 19 luglio alle ore 21.00 presso l’oratorio di Bolladello di Cairate, l’associazione culturale Qualcosa per il mondo, Nomadi fans club organizza PFM in concerto – The very best tvb.

I biglietti per l’evento sono venduti presso la Libreria Millestorie, Bar Sport Bistrot e Ristorante Menzaghi a Fagnano Olona (VA); alla libreria Carù a Gallarate (VA) e su www.liveticket.it al costo di € 24.00.
Per info e biglietti contattare i numeri 3939176740 e 3341726971

PFM, La Premiata Forneria Marconi (nota anche come PFM) è un gruppo musicale rock progressivo italiano che ha avuto grande popolarità, sia in Italia sia a livello internazionale (nel Regno Unito, in America e in Giappone).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore