“Mirai” al cinema sotto le stelle in riva al Lago

Il film, candidato all'Oscar come migliore animazione, sarà proiettato venerdì 19 luglio alle ore 21.30 sul Lungo Lago per Esterno Notte. Ingresso gratuito

Generico 2018

Che emozioni prova un bambino quando in famiglia arriva una sorellina? Lo racconta con estrema delicatezza “Mirai”, il cartoon giapponese di Mamoru Hosoda candidato ai premi Oscar 2019 come miglior film d’animazione.
Il film è sarà proiettato venerdì 19 luglio, alle ore 21.30 sul pratone di piazza Garibaldi, sul Lungo Lago di Angera,  per una nuova tappa di “Esterno Notte”.
La serata, adatta alle famiglie, è a ingresso gratuito.

Il protagonista è un bambino molto coccolato, ma sente che la sua nuova sorellina, Mirai, gli sta rubando l’amore dei suoi genitori. Sopraffatto dalle tante esperienze che affronta per la prima volta nella sua vita e dall’invidia che si scatena in lui verso la sorellina, Kun-chan incontrerà una versione più anziana di Mirai proveniente dal… futuro! E il mondo non sarà più lo stesso, dopo averlo visto attraverso gli occhi di un bambino.

In caso di pioggia la proiezione del film avverrà all’interno della sala consiliare.
Per maggiori informazioni sulle serate di Esterno Notte adatte a famiglie e bambini clicca qui.
Per il calendario completo e maggiori informazioni consultare la locandina della rassegna Esterno Notte sul sito di Filmstudio90.it

 

di
Pubblicato il 17 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.