Moto, rievocazione storica a Tradate

Il 21 luglio a Tradate si svolgerà la 22esima edizione dell'iniziativa organizzata dalle associazioni Amatori Moto Frera e Moto Club cittadino

Moto storiche a Varese (inserita in galleria)

Torna la rievocazione delle moto storiche. Il 21 luglio a Tradate si svolgerà la 22esima edizione dell’iniziativa organizzata dalle associazioni Amatori Moto Frera e Moto Club di Tradate, con la collaborazione dell’assessorato alla cultura. Ogni anno questa iniziativa richiama centinaia di appassionati che partecipano al circuito, o semplicemente assistono alla passerella. L’iniziativa, inoltre, è dedicata alla memoria di Pietro Allevi e Giuseppe Leva.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 20 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore