Sylvester Stallone torna al cinema per un’altra sfida
Nelle sale da giovedì 4 luglio "Escape Plan 3 - L'ultima Sfida", diretto da John Herzfeld. Per chi ama la commedia Ti presento Patrick mentre per chi cerca i "brividi" c'è "Annabelle 3"
Escape Plan 3 – L’ultima Sfida, diretto da John Herzfeld e ultimo capitolo della saga con Sylvester Stallone, uscirà nei cinema italiani giovedì 4 luglio. Ray Breslin (Sylvester Stallone) e Trent DeRosa (Dave Bautista) devono lavorare insieme ad Hush (50 Cent) per liberare un membro della squadra, detenuto in un carcere noto come Prigione del Diavolo, da cui nessuno prima d’ora è mai riuscito ad evadere.
Ti presento Patrick, una simpatica commedia americana, arriverà nelle sale italiane il 4 luglio. Sarah (Beattie Edmondson) sta attraversando un periodo di crisi: lasciata dal fidanzato, riceve in eredità dall’adorata nonna un carlino viziato che le complicherà la vita. La presenza di Patrick, però, diventerà la molla per far ritrovare alla ragazza la fiducia in se tessa e anche l’amore!
Un genere decisamente diverso è quello di Annabelle 3, nelle nostre sale da mercoledì 3 luglio. Il terzo episodio che ha protagonista la bambola di “The Conjuring” racconta il tentativo dei due demonologi Ed (Patrick Wilson) e Lorraine Warren (Vera Farmiga) di rendere inoffensiva la creatura. Rinchiusa in una soffitta e protetta da un vetro consacrato da un sacerdote, tuttavia, Annabelle non si darà per vinta, decisa a terrorizzare i Warren e la loro figlioletta Judy (Mckenna Grace).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.