Varallopop: un week end musicale, con i Finley e Matrioska
Giunta alla diciassettesima edizione, torna la manifestazione di musica ed arte alla Cascinetta di Varallo: una decina i gruppi coinvolti

Hip hop, rock, ska e molto altro per il week end – da venerdì 13 a domenica 15 luglio – a tutta musica di Varallo Pombia, nell’area verde di Cascinetta, vicino al tendone ristoro. È il diciassettesimo anno che la manifestazione (a scopo benefico) viene organizzata e raccoglie sempre successo e buoni risultati.
Venerdì 12 luglio ci saranno i dj set di Gabba e M_nos, successivamente si esibiranno i Legends, con il loro repertorio di classici pop e rock. Special guest il gruppo legnanese Finley che, dopo anni di assenza dai palchi, è tornato con un nuovo disco. Pedro, Ka, Ste e Dany suoneranno i successi dei loro inizi ma anche qualche brano tratto dal nuovo disco We are Finley (2019). La serata verrà poi chiusa da Casto dj e Claudio Sax.
Sabato 13 luglio è la giornata no stop di musica, effetti luminosi ed animazioni grazie agli Students out of school.
Domenica 14 luglio, invece, ci saranno gli ultimi live, tra la finale del concorso di canto con New Sound Acr e l’esibizione pop-rock di Valentina Bacchetta e Corrado Cerutti e con le anime folk di Le Mondane.
Il finale del Varallopop è tutto della storica band ska Matrioska, che da vent’anni anima i palchi italiani con un repertorio originale il mondo dello ska italiano.
Per tutto il week end sarà aperto lo stand gastronomico e sarà possibile ammirare delle esposizioni degli artisti Chiara Ruffato, Stefano Zaccanti, Claudio Nero e Claudio Forlani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.