Al lago con l’autobus ed è subito vacanza

Corse ravvicinate da Varese per raggiungere le "nostre" spiagge e fare un tuffo o passare una giornata in completo relax

Caldè, ricerche nel lago Maggiore

Niente mare? Andate al lago: abbiamo spiagge bellissime e non sarà un ripiego (a questo link trovate i luoghi balneabili) . Temete la ressa e avete paura di non trovare parcheggio? Autolinee Varesine vi dà una mano. Da Varese piazzale Kennedy e dal centro città, ci sono partenze ogni ora verso:

-Angera/Ranco, linea N20 (minuto 10 di ogni ora);
-Gavirate/Monate/Cadrezzate, linea N21 (minuto 40 di ogni ora);
-Ghirla/Luino/Ponte Tresa, linee N10/N11 (minuto 25 di ogni ora).

Tenete d’occhio però gli orari se decidete di muovervi con i mezzi la domenica perché le corse sono ridotte.

Qui trovate le mappe della rete di Autolinee varesine, consultabili sul sito, a disposizione nelle biglietterie, all’infopoint del Comune di Varese e anche presso qualche struttura alberghiera:
mappa-extraurbana  

mappa-urbana

Acque limpide e cristalline nei laghi Maggiore, Ghirla e Monate

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore