Auto prende fuoco sulla strada. Le fiamme arrivano al bosco

Colonna di fumo visibile a chilometri di distanza. I vigili del fuoco hanno prontamente spento le fiamme. Nessuno è rimasto ferito

Auto in fiamme

Brucia un’auto a Lonate Pozzolo, sulla Sp527 vicino alla centrale elettrica. Intorno alle 14 di sabato 24 agosto un’auto che viaggiava in direzione del ponte di Ferro di Oleggio, ha preso fuoco. Le fiamme hanno presto avvolto la vettura, arrivando anche alla zona boschiva. La colonna di fumo che si è sviluppata era visibile a chilometri di distanza. L’autista è riuscito a scendere dalla vettura senza riportare ferite. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Somma Lombardo che hanno spento le fiamme evitando che l’incendio si propagasse.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore