Davide Van De Sfroos a Clivio, VareseNews ti porta al concerto

L'appuntamento è per sabato 31 agosto, al campo sportivo. VareseNews regala quattro biglietti ai lettori più veloci

davide van de sfroos concerto san siro milano 9 giugno 2017

Davide Van De Sfroos sarà in concerto a Clivio, sabato 31 agosto, al campo sportivo.

L’artista regalerà al pubblico uno spettacolo imperdibile che vedrà in scaletta i brani più famosi del suo repertorio in una veste totalmente rivisitata. I brani eseguiti, infatti, avranno un ritmo più coinvolgente con l’aggiunta di nuovi strumenti e suoni, in particolare il basso e il fisarmonica. Affiancheranno sul palco Davide Van De Sfroos i musicisti Angapiemage Galliano Persico (violino, tamburello, cori), Riccardo Luppi (sax tenore e soprano, flauto traverso), Paolo Cazzaniga (chitarra elettrica e acustica, cori) e Francesco D’Auria (batteria, percussioni, tamburi a cornice, hang), Alessandro De Simoni (Fisarmonica), Simone Prina (basso).

Vuoi partecipare all’evento?

Rispondi alla domanda che segue e manda la tua risposta a agenda@varesenews.it con il tuo nome, cognome, numero di telefono. I primi quattro lettori che invieranno la risposta corretta vinceranno 2 biglietti per il concerto e verranno avvisati tramite mail.

Qual è il titolo della canzone che Davide Van De Sfroos ha portato al festival di Sanremo e quale sceneggiato si ispira? 

Aperte le prevendite: www.ticketone.it/www.biglietteria.ch

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore