Doppio appuntamento in riva al lago con gli artisti di strada

Si inizia venerdì 16 agosto con gli spettacoli "Attenti a quei due" e "PamPam Show" di Auriga Teatro, e si termina venerdì 30 agosto con "Rapa Rules Show" di Marco Raparoli

Avarie

Torna dopo due anni “Artisti di strada a Porto Ceresio”, organizzato dalla compagnia Auriga Teatro, in collaborazione con la Pro Loco Porto Ceresio.

La seconda edizione raddoppia il divertimento: quest’anno infatti non si tratterà più di una sola serata di spettacoli, ma di una piccola rassegna di teatro di strada e di circo, suddivisa in due serate.

Si inizia venerdì 16 agosto con gli spettacoli “Attenti a quei due” e “PamPam Show” di Auriga Teatro, e si termina venerdì 30 agosto con lo spettacolo “Rapa Rules Show” di e con Marco Raparoli di Circolamento.

Gli spettacoli – gratuiti – sono adatti per grandi e bambini e si terranno con inizio alle 21 in piazza Sant’Ambrogio. In contemporanea, come ogni venerdì estivo, ci sarà il mercatino serale sul lungolago.

di
Pubblicato il 09 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore