Fuochi d’artificio, musica e sagre per la settimana di  Ferragosto

Tutti gli appuntamenti della settimana fino al prossimo autunno organizzati dal Distretto Turistico dei Laghi

Fuochi d'artificio a San Domenico

Si preannuncia una settimana di ferragosto ricca di eventi e di divertimento per tutte le età e gusti a Verbania.

Per tutti quelli che non andranno in vacanza la prossima settimana, il Distretto Turistico dei Laghi propone moltissimi eventi.

Appuntamento stasera, 9 agosto, alle ore 23.00 in Valle Vigezzo con il vinyl set di musica tecno “Deep in the Tree”, nella pineta secolare di Santa Maria Maggiore.
Per gli appassionati degli spettacoli pirotecnici appuntamento domenica 11 agosto sul lungolago di Verbania Pallanza alle ore 23.

Saranno invece due le date di Vette d’Artificio in programma sabato 10 agosto a San Domenico di Varzo e il 14 agosto a Santa Maria Maggiore.
Non solo musica e fuochi d’artificio, ma anche tanti eventi  enogastronomici (consultabili cliccando qui: https://www.distrettolaghi.it/it/sagreenogastronomiche2019) fino alla stagione autunnale.

Per chi volesse rimanere aggiornato può consultare il settimanale “Laghi e Monti Today” sia in lingua italiana che in inglese, per molti altri appuntamenti (https://www.distrettolaghi.it/it/today)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore