Incidente alla rotonda: grave un giovane di 23 anni

È accaduto lungo la Provinciale 341 attorno alle 5.30. Il conducente è andato a sbattere contro il monumento

Grave incidente automobilistico a Cavaria

Grave incidente questa mattina attorno alle 5.30 lungo la Strada Provinciale 341 a Cavaria nel tratto di via Giuseppe Macchio.

Galleria fotografica

Grave incidente automobilistico a Cavaria 4 di 6

Un giovane di 23 anni ha perso il controllo della vettura andando a sbattere violentemente contro il monumento collocato all’interno della rotatoria.

Sul posto sono giunti i soccorritori del 118, i carabinieri del comando di Busto Arsizio e i vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali per mettere in sicurezza il veicolo ed estrarre il conducente trasportato in ospedale di Legnano in codice rosso. È stato ricoverato in terapia intensiva con prognosi riservata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 agosto 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Grave incidente automobilistico a Cavaria 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore