Schianto in autostrada all’uscita di Gallarate

Lo scontro intorno alle 8.20 del mattino: sul posto 118 e vigili del fuoco

incidente autostrada gallarate

Mezzi del 118 e dei vigili del fuoco stanno intervenendo in autostrada A8, all’altezza dell’uscita di Gallarate, poco prima del bivio per Varese/Gravellona.

È successo sulla carreggiata direzione Varese. Si tratta di un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli.

Il traffico è fermo, intorno alle 9.15 si procedeva su corsia sola. Poi verso le 10 il traffico è tornato alla normalità.
Le due persone coinvolte,  un ragazzo di 28 anni e una donna di 46, non hanno riportato ferite.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.