Serie D, finalmente i gironi. Caronnese divisa da Castellanzese e Legnano

I rossoblu di Caronno Pertusella saranno nel Girone A, neroverdi e lilla inseriti invece nel gruppo B

palloni calcio serie d

Finalmente i gironi. Dopo un po’ di attesa, la Lega Nazionale Dilettanti ha diramato la suddivisione in gironi delle squadre di Serie D per la stagione 2019-2020. (In foto i nuovi palloni della categoria, realizzati dalla Nike)

Nel girone A, quello composto in maggioranza da squadre piemontesi e liguri, è inserita la Caronnese. Non una novità: negli ultimi anni la squadra di Caronno Pertusella è stata quasi sempre inclusa nel girone ligure-piemontese. Novità di questa stagione sono le toscane Ghivizzano, Lucchese, Prato, Real Forte Querceta e Serravezza.

Girone A: Borgosesia, Bra, Casale, Chieri, Fossano, Verbania, Fezzanese, Lavagnese, Ligorna, Sanremese, Savona, Vado, Ghivizzano, Lucchese, Prato, Real Forte Querceta, Seravezza, Caronnese.

Si troveranno invece di fronte in campionato Castellanzese e Legnano, che si scontreranno anche per la Coppa Italia. Girone quasi esclusivamente lombardo, a parte le trentine Dro Alto Garda e Levico Terme e la alto atesina Virtus Bolzano. Proveniente dall’altomilanese anche l’Arconatese, Inveruno, Milano City

Girone B: Arconatese, Brusaporto, Caravaggio, Castellanzese, Dro Alto Garda, Folgore Caratese, Inveruno, Legnano, Levico Terme, Milano City, Nibionnoggiono, Ponte San Pietro, Pro Sesto, Scanzorosciate, Seregno, Sondrio, Tritium, Villa Valle, Virtus CiseranoBergamo, Virtus Bolzano.

di
Pubblicato il 09 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.