Aperte le iscrizioni per il corso base di cucito

Il corso inizia il 10 ottobre alla sede della Pro loco e sarà possibile scegliere tra due sessioni: il giovedì mattina dalle 9 alle 12 o la sera dalle 19 alle 22

Avarie

La Proloco Di Arcisate in collaborazione con Arte Moda organizza nel mese di ottobre un corso di cucito.

Si tratta di un corso base, ideale per chi vuole imparare a confezionare abiti, partendo dalla tecnica del disegno del cartamodello al taglio del tessuto, fino al confezionamento del capo. La semplicità del programma rende il corso particolarmente adatto anche per chi non ha mai cucito.

Il corso inizia il 10 ottobre alla sede della Pro loco e sarà possibile scegliere tra due sessioni: il giovedì mattina dalle 9 alle 12 o la sera dalle 19 alle 22.

Per informazioni chiamare il numero 349 5378727. Iscrizioni nella sede della Proloco il martedì dalle 18 alle 19 e il sabato dalle 10.30 alle 12.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.