Caccia al tesoro in auto: iscrizioni ancora aperte

C'è ancora la possibilità di iscriversi a Mamballa! La famosa Caccia al Tesoro in auto che si tiene durante la settimana della Festa Parrocchiale di Giubiano, giunta alla ventiduesima edizione

Generico 2018

C’è ancora la possibilità di iscriversi a Mamballa! La famosa Caccia al Tesoro in auto che si tiene durante la settimana della Festa Parrocchiale di Giubiano, giunta alla ventiduesima edizione.

Per chi vuole ancora iscriversi, le informazioni e il modulo di partecipazione sono su www.mamballa.tk

COME FUNZIONA LA CACCIA AL TESORO IN AUTO

La squadra partecipante alla Caccia al Tesoro deve essere composta obbligatoriamente da 4 o 5 persone;  il responsabile dell’equipaggio deve avere compiuto 18 anni ed essere in possesso della patente di guida; è obbligatorio l’utilizzo di una sola automobile per squadra.

Il ritrovo per tutti i partecipanti è presso l’oratorio di Giubiano sabato 14 alle 18.30, in modo tale da completare l’iscrizione alla gara; è disponibile il banco gastronomico per cenare. Coloro che si presentano oltre le 19.40 o a gioco già iniziato, possono partecipare ugualmente alla gara, senza avere alcuna agevolazione, e ricevendo una penalità sul punteggio finale; l’inizio della Caccia al Tesoro è fissato per le 20.00.

LA CACCIA AL TESORO ALL’INTERNO DELLA FESTA A GIUBIANO

La caccia al tesoro in auto è uno degli eventi della festa patronale di Giubiano, che apre martedì 10 il pellegrinaggio serale al Sacro Monte. Giovedì 12 invece è prevista la serata sportiva con torneo di pallavolo e cena dello sportivo,  venerdì la tombolata popolare per le famiglie e sabato la grande Caccia al Tesoro per le vie cittadine. Il banco gastronomico funzionerà da giovedì sera, 12 settembre. Da quel giorno saranno in funzione anche la pesca di beneficienza ed altri stand.

TUTTO IL PROGRAMMA

di
Pubblicato il 10 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.