Commedie, teatro dialettale e non solo: il cartellone del Teatro Nuovo di Madonna in Campagna
Anche nel 2019/2020 la sala di via Leopardi popone una stagione articolata, all'insegna del divertimento e con alcuni momenti di riflessione. Senza dimenticare le serate musicali
Il Teatro Nuovo di Madonna in Campagna di Gallarate presenta anche quest’anno la sua stagione.
«La direzione propone spettacoli di contenuti diversi, con l’intenzione di rispondere alle aspettative del pubblico: commedie brillanti, testi classici, musicali e temi spirituali. La speranza è che ciascuno possa trovare nel programma proposte interessanti e piacevoli, così da poter contribuire, con la vostra presenza, a mantenere viva l’attività del “nostro” Teatro»
Gli abbonamenti saranno in prevendita da giovedì 26 settembre a giovedì 10 ottobre (tel. 0331 245580, ogni giovedì dalle ore 18.00 alle ore 19.30).
Ci sono tante formule diverse di abbonamento: quello con l’intero cartellone di 10 spettacoli, quelli con 7 o 5 spettacoli a libera scelta, quelli “Lui&lei”. Oltre ovviamente i singoli biglietti – anche scontati per under 25 – e la simpatica promozione per andare a teatro gratis nel giorno del proprio compleanno.
Gli spettacoli al Teatro Nuovo di Madonna in Campagna a Gallarate
Si parte il 12 ottobre con “L’eredità fantasma” con la compagnia Tanto di cappello; sabato 26 ottobre la compagnia Dell’Aleph con la regia di Giovanni Moleri proporrà “Michelangelo, il giudizio”. A novembre spazio al teatro dialettale con “Che gibilee per quatter ghej” della compagnia I Catanaij (sabato 9 novembre) cui seguirà (sabato 23 novembre) “Roba minima… s’intend”, spettacolo-concerto del Teatro Ringhiera con canzoni dell’indimenticato Enzo Jannacci.
Sabato 14 dicembre tradizionale momento natalizio con il concerto gospel del Coro Jesus Love Blue Sky.
A gennaio si riprende (sabato 18) con “L’allenatore e la ballerina”, con la compagnia Giovani di Lucca. A febbraio si prosegie con “Pautasso Antono esperto di matrimonio”, divertente commedia della compagna Volti Anonimi (sabato 1), e con “Notturno thriller” con la compagnia La Sarabanda (sabato 15); il mese si chiude sabato 29 con “Sembra ma non è”, spettacolo d’illusionismo e magia con Ale Bellotto.
A marzo data speciale (venerdì 6 marzo) con spettacolo al Santuario di Madonna in Campagna, a ingresso libero: Nicola Fanucchi mette in scena il Vangelo “Secondo Marco”. Sabato 14 marzo si prosegue con “Il marchese di Ruvolito” commedia di Nino Martoglio, mentre sabato 28 sarà in scena la compagnia Filodrammatica Gallaratese con “I soldi dello zio d’America”.
Prenotazioni e info si hanno al numero 0331 245580 (lasciando messaggio in segreteria con riferimento) o via mail a teatronuovo@mariareginadellafamiglia.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.