L’orgoglio degli hobbisti: torna “Vergobbio in festa“

La tredicesima edizione della kermesse, con cortili aperti, tante bancarelle e curiosità

Avarie

Dai trattori d’epoca alle preziose informazioni sui funghi, dalle mostre fotografiche alle moto d’antan. Domenica prossima, il 15 settembre, la frazione di Vergobbio, a Cuveglio, si riempirà di vita.

Ci sarà la possibilità di pranzare e passare una giornata nel mezzo della verde Valcuvia scoprendo quali tesori nasconde, tutti racchiusi all’interno delle corti private che per l’occasione saranno aperte ai visitatori.

L’evento – “Vergobbio in festa“ – è organizzato dall’omonimo Comitato e dal Centro anziani.

Sarà dunque visitabile una vera e propria oasi tropicale sorta grazie alla passione e alle competenze di un residente, ma anche le diverse opportunità culturali legate all’hobbistica e alla tradizione locale. Uno stand gastronomico consentirà di poter pranzare in loco e diversi esercizi commerciali rimarranno aperti per l’intera giornata.

L’apertura della tredicesima edizione di “Vergobbio in festa“ è prevista per le 10 quando bancarelle e stand saranno aperti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.