Il mio grazie ai poliziotti di Busto Arsizio

La lettera di una automobilista che è stata soccorsa e aiutata dagli agenti della Polstrada in una situazione difficile

polizia stradale generica

Buongiorno,

scrivo per ringraziare pubblicamente la Polizia Stradale del comando di Busto Arsizio.
Nella giornata di mercoledì 18 settembre scorso, mi sono trovata in difficoltà in autostrada tra Lainate e il bivio per l’A9, in direzione laghi. Due pattuglie della Polizia, allertate da automobilisti che passando notavano la mia irregolare presenza, sono prontamente intervenute e con professionalità e notevole umanità, hanno risolto la situazione.
Spesso permettiamo alle brutte eccezioni di fare notizia, dimenticando di dare abbastanza risalto all’eccezionalità dell’ottimo lavoro quotidiano.
Grazie di cuore

Silvia Puggioni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.