“Pace fatta” tra Giorgetti e i medici di base (almeno a Cazzago)

Il dottor Simonetta, medico di base del paese dell'onorevole, ha postato una foto per "chiudere l'incidente" dopo le dichiarazioni di agosto dell'esponente leghista, che avevano suscitato un vespaio di polemiche

Giancarlo Giorgetti Luigi Simonetta foto Instagram

Siglata la pace tra Giancarlo Giorgetti – non più sottosegretario – e i medici di base, dopo le incaute (quantomeno per la polemica seguita) dichiarazioni dello scorso agosto.

I medici di famiglia? Ci sono, ma non bastano mai

La “pace”, quantomeno, è fatta a Cazzago Brabbia, il paese dell’onorevole: a suggellarla con una stretta di mano l’esponente leghista e il medico di base del paesino, Luigi Simonetta, che ha postato un’immagine sul suo profilo Instagram.
È lo stesso dottor Simonetta a usare l’espressione: “Sancìta ufficialmente la Pace tra i Medici di Medicina Generale e l’Onorevole Giorgetti (almeno a Cazzago :-) ). Grazie Giancarlo”. Del resto, la dimensione locale ha in questo caso un peso: Giorgetti aveva citato proprio Cazzago come esempio a sostegno del suo pensiero.

 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.