Si prepara due “canne” davanti ad una scuola, fermato dai Carabinieri

Il giovane è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti

Carabinieri

I Carabinieri della stazione di Samarate, durante uno dei consueti servizi di prevenzione svolti dinnanzi agli istituti scolastici in concomitanza con la ripresa delle lezioni, hanno bloccato e segnalato alla competente Autorità amministrativa – quale assuntore di sostanza stupefacente – un ventenne di nazionalità pakistana, richiedente asilo, domiciliato presso una struttura di accoglienza del paese.

(foto d’archivio)

Il giovane è stato notato dai Carabinieri in prossimità della suddetta struttura scolastica intento a confezionare due canne ed in effetti – a seguito specifico controllo e perquisizione personale – è stato poi trovato in possesso di sostanza stupefacente tipo marijuana.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore