Il nuovo signolo di Brunori sas “Al di là dell’amore”

La nuova uscita di Dario Brunori arriva a poca distanza dall'annuncio del Brunori SAS Tour 2020, in partenza da marzo nei palazzetti di tutta Italia

Brunori Sas in concerto all'Alcatraz

“Al di là dell’amore”, è uscito oggi, giovedì 19 settembre, il nuovo singolo disponibile ora su tutte le piattaforme digitali e in radio da venerdì 20 settembre.

La nuova uscita di Dario Brunori arriva a poca distanza dall’annuncio del Brunori SAS Tour 2020, in partenza da marzo nei palazzetti di tutta Italia.

I biglietti per le date del tour prodotto da Vivo Concerti, sono disponibili in pre-sale su Spotify da domani 17 settembre fino a mercoledì 18 settembre, in prevendita su www.ticketone.it dalle ore 11.00 del 18 settembre e in tutti i punti vendita autorizzati da sabato 21 settembre 2019.

Il nuovo singolo “Al di là dell’amore” di Brunori sas ascoltabile su Spotify

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore