Un “bosco in città” che si potrebbe evitare
La mancanza di sfalcio dell’erba provoca, oltre a periodici accumuli di immondizia e la sensazione, anche il passaggio di animali “poco raccomandabili”

Va bene che fra poco i dintorni saranno tutti stravolti, va bene che l’estate continua e il verde verdeggia, ma quello che capita in piazzale Kennedy, intorno alla massicciata del treno – e accanto a quel gruppo di locali che uniscono la biglietteria di Autolinee Varesine, un bar e un ambulatorio – incomincia ad essere un po’ troppo.
La mancanza di sfalcio dell’erba provoca, oltre a periodici accumuli di immondizia e la sensazione, anche il passaggio di animali “poco raccomandabili”.
A lamentarsene principalmente, come è naturale, sono i frequentatori della zona: certo, è di moda il “bosco in città”, ma forse è ora, in attesa della riqualificazione dell’area, di fare qualcosa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.