Nasconde due auto rubate: 28enne denunciato per ricettazione

Ritrovate dai Carabinieri e restituite ai proprietari due auto rubate settimana scorsa ad Arcisate. Denunciato a piede libero un 28enne già noto alle forze dell'ordine

carabinieri

(immagine di repertorio)

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Arcisate hanno denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Varese un operaio 28enne residente ad Arcisate e già noto alle Forze dell’Ordine, poiché ritenuto responsabile del reato di ricettazione.

I militari dell’Arma, al termine di un’attività investigativa finalizzata alla repressione dei reati contro il patrimonio, hanno scoperto che il 28enne operaio aveva nascosto nel centro del paese una Fiat Punto ed una Citroen C1, il cui furto era stato denunciato la settimana scorsa proprio alla Stazione Carabinieri di Arcisate.

I due veicoli sono stati recuperati dai Carabinieri che hanno provveduto a restituirli ai legittimi proprietari.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore