Arriva da Cittiglio il nuovo direttore dell’ospedale di Busto

La dottoressa Salzillo, ex direttore socio sanitario e attuale direttore del Pia Luvini, prenderà servizio dal primo dicembre

direzione asst sette laghi bravi salzillo bianco

Cambio di azienda ospedaliera per la dottoressa Adelina Salzillo. Archiviata l’esperienza come direttore socio sanitario della Sette Laghi nella direzione strategica di Callisto Bravi, la dottoressa ha partecipato e vinto il concorso dell’Asst Valle Olona come direttore del presidio ospedaliero di Busto Arsizio. Succede così a un altro varesino il dottor Antonio Triarico nominato direttore sanitario al San Matteo di Pavia diretto da Carlo Nicora. A settembre, ha assunto la direzione del presidio di Saronno la dottoressa Tagliasacchi, anche lei alle dipendenze della Sette Laghi.

Il direttore Salzillo lascerà il Pia Luvini di Cittiglio, dove ricopre il ruolo di direttore, alla fine di novembre per cominciare il nuovo incarico il primo dicembre.

Una sfida complessa e impegnativa che comprende anche la costruzione progressiva del futuro ospedale unico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.