Avvicendamenti alla questura di Varese

Come anticipato ufficiosamente nei giorni scorsi, ecco come cambiano funzionari e ruoli

questura di varese polizia

Numerosi sono stati i cambi nei vertici di importanti uffici della duestura di Varese, quali U.P.G.S.P. e l’Ufficio immigrazione.

Il dirigente del settore polizia di frontiera di Luino, Commissario capo dott. Francesco Pino è stato trasferito alla questura di Varese, dove ha assunto la direzione dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, ufficio comunemente conosciuto come squadra Volante.

Contestualmente l’incarico di dirigente del settore di polizia di frontiera di Luino è stato assunto dal vice questore dott. Gianluca Dalfino, proveniente dalla direzione investigativa antimafia. Nella circostanza, il dott. Francesco Pino ha sostituito il precedente dirigente della squadra Volante, il commissario capo dott. Jacopo De Angelis, che ha assunto la direzione dell’ufficio immigrazione, a seguito del trasferimento del precedente dirigente, il commissario capo dott. Alessandro Oreste destinato alla direzione centrale dell’immigrazione e della polizia delle frontiere a Roma.

Nella circostanza, il questore della provincia di Varese dott. Giovanni Pepè augura a tutti i dirigenti un proficuo lavoro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore