Bobbiate, traffico deviato per un edificio a rischio crollo

Il provvedimento è stato preso per ragioni di sicurezza, dopo che i tecnici hanno evidenziato la possibilità di crollo della struttura colpita dall’automezzo

Avarie

Il Comune di Varese informa che da oggi pomeriggio è stata istituita una temporanea modifica alla viabilità nel quartiere di Bobbiate. Questo per garantire un corretto deflusso del traffico in seguito ad un incidente causato da un automezzo che nelle scorse ore ha urtato il muro di un fabbricato privato in via Dezza.

Nel dettaglio è stato istituito un senso unico a scendere verso il lago dalla via Maestri del lavoro, mentre per chi sale da Bobbiate verrà deviato in via Macchi e successivamente in piazza Bossi per proseguire in direzione centro città.

Per gestire il passaggio degli autobus del trasporto pubblico locale saranno invece presenti agenti della Polizia Locale che istituiranno un senso unico alternato.I mezzi superiori alle 3,5 tonnellate verranno deviati sul lungolago.

Il provvedimento è stato preso per ragioni di sicurezza, dopo che i tecnici hanno evidenziato la possibilità di crollo della struttura colpita dall’automezzo. La zona sarà presidiata tutta la notte, mentre già domattina verranno effettuati gli interventi necessari al ripristino della normale mobilità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.