Caronnese fermata dalla pioggia, sconfitte Castellanzese e Legnano
A Verbania partita sospesa all’intervallo, neroverdi abbattuti 5-0 a Seregno, Villa Valle fatale per i lilla
Giornata di campionato amara in Serie D per Caronnese, Castellanzese e Legnano. Nel Girone A sospesa per la pioggia la gara di Verbania, nel Girone B perdono in trasferta i neroverdi e i lilla.
GIRONE A
Non finisce la gara tra Verbania e Caronnese. Dopo i primi 45’ di gioco terminati sullo 0-0, l’arbitro ha deciso di sospendere la gara all’intervallo per le cattive condizioni del terreno di gioco del “Pedroli” a causa della forte pioggia. Ancora da decidere la data del recupero, si giocherà solo il secondo tempo.
RISULTATI: Fossano – Levagnese 2-0; Ligorna – Lucchese 0-0; Prato – Vado 4-2; Savona – Bra rinviata; Seravezza Pozzi – Fezzanese 0-0; Verbania – Caronnese sospesa; Chieri – Ghiviborgo 3-1; Casale – Real Forte Querceta 1-1; Sanremese – Borgosesia rinviata.
CLASSIFICA: Prato, Fezzanese 16; Chieri 15; Fossano 14; Ghiviborgo 13; Sanremese, Casale, Real Forte Querceta 12; Caronnese 11; Borgosesia, Seravezza Pozzi 10; Ligorna 9; Lucchese, Savona 8; Lavagnese, Vado 6; Verbania 4; Bra 3.
GIRONE B
SEREGNO – CASTELLANZESE 5-0
Brutta sconfitta per la Castellanzese in casa di una candidata per la vittoria finale. Al “Ferruccio” la gara si sblocca al 20’ con un calcio di rigore trasformato da Bertani e al 38’ arriva il raddoppio del Seregno con Blazevic. Nella ripresa i brianzoli arrotondano il risultato con la rete di Bonaiti, l’autorete di Alio e il gol di Artaria. La giornata nera della Castellanzese si chiude anche con l’espulsione di Mazzola.
VILLA VALLE – LEGNANO 3-2
Seconda sconfitta di fila per il Legnano, che torna a casa da Villa d’Almè senza punti. Gara che parte fortissimo e i padroni di casa che passano in vantaggio al 7’ con Ghisalberti. I lilla trovano il pareggio al 19’ con Gasparri ma il primo tempo termina con il nuovo vantaggio dei bergamaschi siglato da Crotti. Nella ripresa il Villa Valle trova il terzo gol al 5’ con Corti, Ancora Gasparri al 10’ prova a tenere vive le speranze legnanesi ma la squadra di mister Manzo non trova la rete del pari nonostante un buon numero di occasioni create.
RISULTATI: Virtus Bolzano – Brusaporto 1-1; Arconatese – Virtus CiseranoBergamo 1-1; Caravaggio – NibionnOggiono 1-3; Dro – Tritium 0-1; Ponte San Pietro – Milano City 0-0; Pro Sesto – Levico 3-1; Scanzorosciate – Inveruno 2-1; Seregno – Castellanzese 5-0; Sondrio – Folgore Caratese 1-1; Villa Valle – Legnano 3-2.
CLASSIFICA: Pro Sesto 22; Seregno 20; Folgore Caratese 18; Scanzorosciate 17; Tritium 16; NibionnOggiono, Sondrio 15; Brusaporto, Arconatese 14; Legnano, Virtus CiseranoBergamo 13; Ponte San Pietro, Caravaggio 10; Villa Valle 9; Inveruno 8; Castellanzese 7; Virtus Bolzano, Levico 6; Milano City 5; Dro 4.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.