Il corso per il rapporto uomo-animale in città
A Cassano una serata per parlare della convivenza tra le persone, gli animali domestici. e i rapporti con le associazioni e gli enti
Gli animali, soprattutto i cani, sono sempre più presenti nelle nostre case e nelle nostre strade. E questo alimenta più scontri, invece che una pacifica convivenza.
Venerdì 25 ottobre, ore 21, alla ex chiesa San Giulio di Cassano Magnago arriva un corso per tutti coloro che riscontrano situazioni non rispettose del benessere degli animali o di igiene dell’abitato, o quando ritengono che una certa situazione abbia calpestato un proprio diritto.
Il corso avrà come scopo facilitare il flusso della comunicazione tra l’esterno – cittadini, utenti, associazioni – e gli uffici erogatori del servizio. L’evento è patrocinato dai comuni di Cassano Magnago, Albizzate e dalla regione Lombardia. Per iscriversi, compilare la modulistica presente sul sito di ATS, ats.insubria.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.