Esplode cabina dell’Enel, in molti senza corrente

La cabina di via Marconi ha preso fuoco e ha lasciato senza elettricità numerose abitazioni. Vigili del Fuoco sul posto insieme ai tecnici Enel. Disagi anche a Saronno e Oggiona

incendio cabina enel castronno

Sono numerose le case rimaste senza energia elettrica a Ferno. A partire dalla serata di sabato 19 ottobre si sono verificati una serie di black out che proseguono anche stamattina con l’aggiunta di un incendio che sta danneggiando la cabina Enel di via Marconi 34 (foto di repertorio).

Sono numerose le abitazioni che stanno subendo problemi di alimentazione. Sul posto ci sono i tecnici dell’Enel e i Vigili del Fuoco di Busto Arsizio.

Disagi si stanno verificando a anche in alcune zone di Saronno dove quasi 250 abitazioni sono rimaste senza corrente questa mattina, domenica, mentre a Oggiona con Santo Stefano i disagi sono limitati ad una decina di utenze.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore