Incidente allo svincolo di Malpensa, traffico in tilt

Lo scontro poco prima dello svincolo del T1 di Malpensa. Traffico in tilt

incidente superstrada malpensa

Un incidente sta causando qualche problema nella superstrada 336 all’uscita di Malpensa. Almeno due auto si sono infatti scontrate nel tratto in direzione A4 poco prima dell’uscita del Terminal 1, facendo scattare l’allarme. (immagine di repertorio)

Sul posto sono intervenuti in codice giallo i sanitari con un’ambulanza e un’automedica e sono stati allertati anche i vigili del fuoco e la polstrada. Non risultano feriti.

Disagi si registrano anche nell’altra carreggiata all’imbocco della A8. Code a tratti rendono infatti complicato l’afflusso di auto dalla superstrada, causando rallentamenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore