Il buongiorno dal Monte Rosa imbiancato

Le webcam delle stazioni sciistiche hanno documentato il risveglio con la neve dopo le precipitazioni di ieri, martedì 15 novembre

Risveglio con la neve in montagna 16 ottobre 2019

La neve è scesa sul Monte Rosa e in molte località di montagna della Valle D’Aosta sopra i 2000 metri.

Galleria fotografica

Risveglio con la neve in montagna 16 ottobre 2019 4 di 7

Le webcam delle stazioni sciistiche hanno documentato il risveglio imbiancato dopo le precipitazioni di ieri, martedì 15 novembre. Immagini che fanno ben sperare in attesa dell’apertura della stagione sciistica.

Alla cima degli impianti di Monterosa Ski, dove l’apertura delle piste è prevista per la fine di novembre, questa mattina, lo scenario era questo:

Anche in Alta Valsesia la nevicata è stata abbondante:

Spolverata bianca anche a Courmayeur dove la neve è caduta nella serata di ieri ad alta quota:

Pioggia a valle e neve in montagna anche a Cervinia dove gli impianti di risalita saranno aperti tutti i giorni da sabato 26 ottobre a Breuil-Cervinia e da sabato 23 novembre a Valtournenche:

Per le prossime giornate le previsioni annunciano schiarite e cielo soleggiato, ma già nel corso della giornata di venerdì sono attese nuove piogge soprattutto al sud.

di
Pubblicato il 16 ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Risveglio con la neve in montagna 16 ottobre 2019 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore